Cerchiamo subito te: assunzioni immediate nel 2025, basta avere un PC per presentare la domanda e ti prendono
Un’opportunità incredibile presso una grande azienda conosciuta da tutti nel Paese e non solo: fai subito la domanda per il 2025.
Le vacanze di Natale sono spesso un periodo di tempo utilizzato per la ricerca di un nuovo lavoro. Tra una cena e un pranzo con i parenti, molti giovani si ritrovano a cercare un lavoro per il proprio futuro, con la mente già al nuovo anno.
Per il 2025 un’Azienda ha già fatto la sua proposta: è alla ricerca di alcuni lavoratori.
Non è richiesto il titolo della laurea, ma solamente quello del diploma per accedervi.
Vediamo di quale azienda si tratta ed entro quando è possibile candidarsi. Non lasciatevi scappare un’occasione per sistemarvi: niente più collaborazioni discontinue, potrai pensare alla pensione.
Posti vacanti in una nota azienda, numerosi i vantaggi
Le offerte di lavoro che vedranno assunzioni nel 2025 sono state diffuse dall’Azienda Sisal. Senza dubbio ne avrete sentito parlare e visto il loro logo nei punti autorizzati, ma non tutti sanno che negli ultimi anni è anche entrata a far parte di uno dei più grandi operatori che si occupano di betting (scommesse) e giochi online, ovvero Flutter Entertainment Plc.
Questo è un segnale che l’azienda si sta evolvendo verso modalità ibride di lavoro e delle modalità che sono maggiormente compatibili con il futuro del mondo dell’occupazione. Nell’offerta proposta sono indicati inquadramento contrattuale e ruolo previsto: vediamola nel dettaglio.
Non serve nemmeno la laurea: prenditi ciò che ti meriti e inizia a far progetti per il futuro
L’azienda Sisal è alla ricerca di diplomati che possano assumere il ruolo di store assistant. Le mansioni di chi svolge tale ruolo sono le seguenti: gestione del gioco, dell’emissione dei biglietti e delle vincite; operazioni di apertura e chiusura cassa; supervisione al funzionamento delle macchine da gioco; assistenza clienti; promozione di offerte e prodotti e sensibilizzazione sul gioco responsabile. Se pensi che questa posizione non faccia per te, puoi accedere alla pagina ufficiale Sisal e spulciare la sezione “lavora con noi”.
In questa sezione sono presenti una serie di offerte di lavoro con tutte le relative procedure e scadenze: la domanda, infatti, può essere presentata telematicamente. Il contratto proposto è a tempo determinato (6 mesi) full time, con possibilità di rinnovo, e l’inquadramento iniziale corrisponde al 4° livello del CCNL Commercio e Terziario. Il lavoro è 6 giorni su 7 su turni: se sarete selezionati potrete godere di una serie di vantaggi legati al welfare aziendale, come assicurazione medica e buoni pasto.