Amazon ti offre lavoro SUBITO: 400 posti liberi immediatamente, anche prima esperienza e senza titoli I Stanno assumendo tutti
Se alla ricerca di un lavoro? Amazon può fare al caso tuo. Non importa se non hai esperienza, ma devi avere tanta voglia di metterti alla prova. Ecco dove inviare la candidatura.
Amazon è un’azienda multinazionale che fu fondata con il nome di Cadabra.com da Jeff Bezos il 5 luglio 1994. Solo l’anno successivo diventò Amazon.com e iniziò come una libreria on-line e da allora tante cose sono cambiate.
Fu una delle prime imprese a sfruttare l’enorme potenziale di Internet. Attualmente ci sono circa 1,5 milioni di impiegati che lavorano per Amazon, un numero destinato ad aumentare sempre più. Infatti in queste ore qualcuno potrebbe entrare a far parte di questa grande società.
Secondo quanto riportato sul sito lavorofacile.info pare che Amazon stia cercando di ampliare il proprio personale per garantire un servizio sempre efficiente ai clienti. Se sei alla ricerca di un lavoro allora questo annuncio può fare al caso tuo.
Tuttavia dovrai mettere in conto il fatto di doverti trasferire altrove perché determinate figure professionali sono richieste in specifici centri logistici nel territorio italiano. Andiamo a scoprire tutti i dettagli.
Amazon vuole ampliare il proprio personale
Prima di tutto si può inviare la domanda se si rispettano determinati requisiti: buona conoscenza della lingua italiana e dei principali strumenti informatici, ottime capacità organizzative, disponibilità a lavorare anche nei giorni di festa e nelle fasce notturne, diploma e ovviamente bisogna avere un’età superiore ai 18 anni.
Sì propone un contratto a tempo determinato, ma c’è la possibilità che possa diventare indeterminato. Questo significa godere uno stipendio sempre più alto. Il tutto dipende dalla voglia di mettersi in gioco e migliorarsi all’interno di un contesto professionale. Ma qual è la figura richiesta? La risposta è immediata.
Ecco dove potresti andare a lavorare
Dato che la domanda dei clienti è aumentata a dismisura nell’ultimo periodo, Amazon ha deciso di divulgare l’annuncio in cui riporta di essere alla ricerca di ben 400 magazzinieri. Non è richiesta esperienza, ma tanta volontà di lavorare e aiutare l’azienda a rendere ancora di più.
I centri logistici che sono coinvolti in questa iniziativa sono quelli di Agognate, Castel San Giovanni, Castelguglielmo/Sanbellino, Cividate al Piano, Colleferro, Spinetta Marengo, Torazza e Vercelli. Lo scopo è contribuire alle attività di carico, smistamento, scarico preparazione della merce che deve essere spedita. Se vivi in queste città allora sei fortunato, ma in caso contrario devi trasferirti.