Home » Il trucco facilissimo per togliersi la sabbia di dosso senza usare acqua né asciugamano | Va via in un lampo

Il trucco facilissimo per togliersi la sabbia di dosso senza usare acqua né asciugamano | Va via in un lampo

Spiaggia - fonte_pexels - lineadiretta24.it
Spiaggia – fonte_pexels – lineadiretta24.it

Per togliere la sabbia da dosso senza l’acqua e senza l’asciugamano devi adottare questo facilissimo trucco, ecco come fare. 

Insomma, l’estate è arrivata e con lei anche la voglia di spiaggia e di alcune ore in pieno relax. In fondo dopo un intero anno pieno di impegni e di lavoro, è arrivato il momento di godersi le meritate vacanze. 

Ma se c’è qualcosa di veramente odioso nelle lunghe estati al lago, oltre al caldo asfissiante, sicuramente questa è la sabbia. Ti si attacca al corpo e non riesci più a toglierla, anche settimane e settimane dopo la trovi ancora in giro per casa e in macchina.

Numerose le tips per riuscire a toglierle in maniera semplice, senza che si debba utilizzare l’acqua o l’asciugamano. Tantissimi i trucchetti che si possono adottare per riuscire ad eliminare in maniera definitiva la sabbia da dosso. A volte sembra essere una vera e propria missione impossibile, invece non c’è nulla di più semplice.

Il web esplode di tantissimi consigli in merito, facili da applicare, si rivelano anche molto economici. Allora cosa aspetti a scoprire questo trucchetto niente male che abbiamo da proporti? Ecco come risolvere il problema della sabbia.

I social sono ormai il tuo più grande alleato

La verità è proprio questa, i social sono il tuo più grande alleato per riuscire a risolvere una serie di problematiche che ti affliggono e allo stesso tempo ti accomunano a molti altri italiani che si troveranno nella tua stessa situazione. A dare la soluzione un account TikTok che per l’ennesima volta offre delle soluzioni efficaci.

L’account di cui si parla è quello @mamadejohannaychloe. Il suo video, con il metodo con cui eliminare la sabbia dalla pelle sembra essere veramente facilissimo, ecco il segreto.

Sabbia - fonte_pixabay - lineadiretta24.it
Sabbia – fonte_pixabay – lineadiretta24.it

Il trucchetto che devi conoscere

Non devi utilizzare né l’acqua né tanto meno strofinare l’asciugamano, è sufficiente utilizzare il talco. Prodotto che abbiamo veramente tutti a casa. Un metodo rivoluzionario che permette di rimuovere la sabbia dalla pelle è veramente molto semplice.

Sembra che questa polvere è efficace perchè in grado di assorbire l’umidità dalla pelle, che causa, ovviamente, l’attaccarsi della sabbia al corpo. Se si sparge la polvere di talco si riesce facilmente ad eliminare ogni traccia.