Home » Nivea e limone, il trucco dell’estate sta già spopolando | Ti costa solo pochi spiccioli ed è fenomenale

Nivea e limone, il trucco dell’estate sta già spopolando | Ti costa solo pochi spiccioli ed è fenomenale

Crema corpo e limone - fonte_depositphotos - lineadiretta24.it
Crema corpo e limone – fonte_depositphotos – lineadiretta24.it

Il trucco dell’estate sembra essere veramente fenomenale, serve solo la crema Nivea e del limone, ecco il risultato che si ottiene.

Nostro caro lettore che ci segui con molto affetto, sai bene che di tanto in tanto abbiamo qualche trucco che ti aiuta nella tua vita di tutti i giorni. Quindi, ti potevamo mai deludere proprio adesso che tu ci segui con così tanta passione? Numerosi sono i rimedi che possono essere attuati solo ed esclusivamente utilizzando prodotti da pochi euro.

Il limone, ad esempio, è un agrume che in casa non dovrebbe proprio mai mancare e il motivo sembra essere proprio semplice, si tratta di un alleato per moltissimi rimedi. Un concentrato di benefici che se unito ad altri elementi ti offre delle soluzioni a cui non avresti proprio pensato.

Un trucchetto che in questa estate sta spopolando è quello di utilizzare la crema Nivea, con del limone. Ma il suo utilizzo è totalmente diverso da quello che si possa pensare.

Siamo quasi certi che non hai mai utilizzato una crema corpo in questo modo. Inoltre si tratta di una delle creme che attualmente sono proprio sulla bocca di tutti, presa di mira da chi crede che non si benefica come si crede, ma apprezzata da moltissimi altri.

Ecco come utilizzerai la crema corpo e il limone

Anche all’interno del tuo guardaroba ci sono dei cui di abbigliamento che hanno bisogno di trattamenti particolari. Tessuti che devono essere puliti e curati con appositi prodotti o in maniera che non si rovinino o danneggiano. Sembra proprio che la Nivea e il limone siano perfetti per il trattamento di giacche e abbigliamento di pelle. 

Una semplice miscela che si compone di Nivea, arricchita dal limone che ha delle proprietà disinfettanti è diventata la vera rock star del pulito e del tuo armadio.

Nivea - fonte_depositphotos - lineadiretta24.it
Nivea – fonte_depositphotos – lineadiretta24.it

Come si utilizza il composto

Questa semplice preparazione serve a pulire la pelle ed è molto semplice da utilizzare. Si taglia il limone, per utilizzarne la parte morbida della buccia, ovvero quella che he le maggiori proprietà a livello di detersione e di chiarificazione. Quindi si va a strofinare la pelle.

Un trattamento che dovrebbe essere molto efficace per riuscire a togliere le macchie tanto di umidità quanto di vecchiaia. Un trucco che sembra essere veramente perfetto.