Home » Bottiglia sul tetto dell’auto: perché gli automobilisti stanno iniziando a lasciare questo oggetto in vista quando parcheggiano | Cosa fare se ne vedi una

Bottiglia sul tetto dell’auto: perché gli automobilisti stanno iniziando a lasciare questo oggetto in vista quando parcheggiano | Cosa fare se ne vedi una

Auto parcheggiate - fonte_depositphotos - lineadiretta24.it
Auto parcheggiate – fonte_depositphotos – lineadiretta24.it

Gli automobilisti lasciano una bottiglia sul tettuccio della vettura quando parcheggiano, eccone il motivo, te lo spieghiamo subito. 

Gli ultimi anni ci hanno insegnato che gli automobilisti hanno adottato dei comportamenti che per alcuni possono essere quasi assurdi. Andando poi a cercare le motivazioni per quello che riguarda alcune specifiche abitudini, si scopre che esse hanno molto più senso di quello che si possa immaginare.

Senza poi considerare che, anche le decorazioni che vengono applicate alle vetture sono diventate, in alcuni casi, veramente molto particolari. Complici anche i social media, gli automobilisti cercano di rendere le loro vetture uniche, completamente diverse dalle altre.

Purtroppo in pochi sono coscienti del fatto che  talune decorazioni possono essere addirittura pericolose, proprio per questo motivo occorre intervenire affinchè si seguano una serie di regole. Ci sono casi in cui una semplice decorazione può addirittura essere causa si una salatissima multa.

Ma come se tutto questo non fosse sufficiente, ci sono pratiche che negli ultimi anni sono divenute delle vere e proprie mode. Si vedono oggetti sulla carrozzeria della vettura. C’è chi, ad esempio, mette delle anatre, altre invece, delle mucche giocattolo, in entrambe i casi sarebbe divertente capirne la motivazione.

Perché ci sono delle bottiglie sulla carrozzeria

C’è un paese specifico in cui, sui tettini delle automobili sono messe delle bottiglie e ci si chiede quale sia la motivazione. Ebbene, quasi in maniera sconosciuta ancora ai più, la bottiglia sul tettuccio della vetture india che il veicolo è in vendita. Una pratica che negli anni è stata consolidata.

Si tratta di un modo estremamente efficace con cui rendere maggiormente visibile l’auto in vendita, al fine di trovare velocemente un compratore. Un trucchetto che si rivela essere molto efficace, in barba a quello che sembra essere solo una nuova moda.

@lafactoriaok ¿Quién inventó la botella arriba del auto? 🤣🍶🚗 Deja tu teoría 👇😱 Viernes 19.30 por @radiolaclasica 🖖🏻‼️ #tucuman #factos #argentinizar ♬ sonido original – lafactoria

Ecco dove questo succede tutto questo

Lo strano segnale che va a sostituire il classico “vendesi”, viene utilizzato in Argentina, ma questo non vuol certo dire che non possa estendersi anche al nostro paese. Un metodo sicuramente economico con cui segnalare l’auto in vendita.

Quindi se si vede una vettura con una bottiglia vuota sul tettuccio, allora quello che indica è la sua disponibilità per l’acquisto.