Se fai parte di questa azienda potresti ottenere subito un aumento del tuo stipendio: sta cambiando tutto
Se fai parte di questa azienda potresti beccarti un bel aumento di stipendio. Che cosa sta cambiando e che devi conoscere.
No, non vi stiamo affatto prendendo in giro. Del resto, lo sappiamo che è facile pensarlo. Non per nulla siamo a Carnevale che è una festa molto ma molto amata sia dai grandi sia dai piccini, nonché dai più golosi. E si sa che, proprio come il 1 d’Aprile, si tende a fare scherzi memori del famoso detto che” A Carnevale ogni scherzo vale“.
Fatto sta che no, ve lo ribadiamo, quello che vi stiamo per dire corrisponde esattamente al Vero. Dunque se fate parte di questa azienda o inizierete a farlo a stretto giro dal momento che avete appena firmato un contratto con questa realtà potete non solo tirare il classico sospiro di sollievo ma anche iniziare a festeggiare.
Non per nulla per moltissimi dipendenti sono previsti dei begli aumenti di stipendio. Il che, parliamoci molto chiaramente, con la brutta aria che tira pure nel nostro Paese è da vedersi come un’autentica manna dal cielo. Tanto più che molte persone lo hanno perso il loro posto di lavoro o hanno visto diminuire le loro ore lavorative.
Se fai parte di questa azienda rischi un aumento di stipendio
Insomma, ricevere una notizia del genere in questo momento non può che essere di buon auspicio anche per il prossimo futuro. Inoltre non si può che augurarsi dal profondo del cuore di fare parte dal punto di vista lavorativo di questa realtà che è tra l’altro molto famosa ovunque. Su moltissime riviste, sul Web e in TV è decisamente molto ma molto pubblicizzata.
Tra l’altro non mancano nemmeno testimonial vip che all’interno delle loro seguitissime trasmissioni ne parlano. L’azienda in questione è milanese ed è pure quotata in borsa. Ultimamente i vertici hanno fatto una scelta importante a livello di investimenti che sta facendo parlare di se praticamente ovunque. Di chi e di che cosa stiamo parlando?
Amplifon sempre più forte anche in America
Amplifon ha acquistato, udite udite, è proprio il caso di dire e pure a gran voce, la bellezza di una maxy catena di negozi, 50 per l’esattezza, negli Stati Uniti da 20 mln di fatturato. Insomma, come si suol dire, non stiamo affatto parlando di bruscolini! Capite dunque bene che con questa nuova acquisizione la realtà ha messo in chiara luce come gli affari vadano alla grande.
La catena che ha acquisito è denominata Miracle Ear che è il marchio con cui la società operava negli Usa ma, fino a poco tempo sa come franchising. Ora c’è stato il grande salto che di certo è stato preso molto bene dai propri dipendenti e dagli italiani. E ovviamente ora fioccheranno ancora di più le richieste per poter lavorare con l’azienda.