Pier Silvio Berlusconi, chiamata urgente per Signorini: non c’è pace per il conduttore
Pier Silvio Berlusconi e la sua chiamata super urgente a Signorini. Ennesima gatta da pelare per il conduttore.
Lo aveva detto che quest’anno non voleva più vedere certe cose nelle sue Reti. Non per nulla negli scorsi mesi ha messo in atto numerosi cambiamenti che in taluni casi sono da vedersi come autentiche rivoluzioni. Si temeva che non volesse più il padre di tutti i reality. Lui ha dato l’ok ma ha voluto metterci dei paletti.
Basta le aggiunte nip e vip che non gli sono mai piaciuti. I concorrenti si chiamano ora semplicemente inquilini e non c’è alcuna distinzione tra quelli noti e sconosciuti. Per dare loro una strigliata immediata li si chiama in confessionale ed è stato reso agibile il famoso tugurio, dopo che erano anni che non era più disponibile.
Pier Silvio ha chiesto di assumere un atteggiamento nonché un linguaggio consono a un programma televisivo. Quello che è successo lo scorso anno al GFVIP7 non deve più accadere. Lui era stato molto categorico. Aveva visto troppe cose che non gli erano andate giù e così aveva deciso di intervenire a gamba tesa.
Pier Silvio Berlusconi chiama Signorini, ennesima gatta da pelare per lui
Aveva dato una bella lavata di capo ai concorrenti e alcuni di loro erano stati puniti con la squalifica. Ovviamente gli autori, così come Alfonso Signorini, sono sempre sul chi va là perché i partecipanti, dopo tanti giorni di reclusione all’interno della Casa Più Spiata D’Italia, diventano imprevedibili e le reazioni possono diventare esagerate. E questo vale sia nel Bene sia nel Male.
Le simpatie come le simpatie sono ormai ben chiare e danno vita a non poche discussioni sia di giorno sia di notte. Fatto sta che ora pare che si sia varcato un limite e che ciò abbia molto irritato l’AD delle Reti Mediaset che quindi abbia deciso di intervenire con una telefonata durante la messa in onda. La fortissima indiscrezione.
La situazione è sfuggita di mano
A darcene notizia è Agent Beast. Il nuovo confronto tra Heidi Baci e Massimiliano Varrese, dopo che lei ormai da più di una settimana ha lasciato il gioco per sua scelta, ha scaldato gli animi. Nel mezzo c’è finita anche la Luzzi, acerrima nemica dell’attore e ballerino. I toni si sono alzati, lei ha ricominciato a ricevere parole pesanti e lui ha minacciato di lasciare la Casa.
Tutto ciò avrebbe irritato e non poco Pier Silvio che ha deciso di non perdere tempo e di intervenire subito, dimostrando il suo dissenso. Ora si chiede, a quanto pare, di riprendere in mano le redini della situazione che è sfuggita di mano a tutti. E ora per Alfonso Signorini questa è un’altra bella gatta da pelare.