Maurizio Battista, dopo 10 anni è convolato a nozze: ma tutti notano solo il suo vestito | Ma come si è conciato
Dopo 10 anni Maurizio Battista ha deciso ed è convolato a nozze. Eppure tutti guardano solo lui e il suo vestito, ma come si è conciato il comico?
Probabilmente non se lo aspettava nessuno, ma Maurizio Battista ci è cascato di nuovo, sì, esattamente, ha deciso di convolare di nuovo a nozze. Già due i matrimoni alle sue spalle, ma in fondo come si dice? Non c’è due senza tre giusto? Lui ha deciso di esserne la prova.
Maurizio Battista è uno dei comici più apprezzati della TV e del teatro italiano. Lui che è stato protagonista di molti spettacoli, da lui ideati, in cui ha tirato fuori veramente il meglio della sua comicità. Battista piace perchè ha quella vena ironica e quella capacità di far ridere senza impegnarsi troppo.
Prende spunto dalla vita quotidiana, dal matrimonio, dalla sua Roma e dall’infanzia, che un tempo era totalmente diversa da quella che i bambini vivono oggi. Insomma, una comicità a cui forse non si è più abituati, ma a cui bisognerebbe tornare sicuramente.
Ma tornando a quella che è la nostra notizia principale, Maurizio Battista si è sposato... Di nuovo…. Lo ha fatto con la sua Alessandra Moretti, dopo ben 10 anni d’amore che forse questo matrimonio se lo meritavano. Probabilmente l’ha fatto per la sua famiglia e per la piccola Anna.
Maurizio Battista si è sposata ma l’attenzione era tutto per il suo abito…. dopo la bellissima sposa
Il matrimonio tra i due è arrivato dopo 10 anni d’amore, ma anche dopo un periodo di separazione che li ha visti acerrimi nemici mentre gettavano veleno l’uno sull’altra. Non sono in pochi a pensare che spesso tanto odio nasconde tanto amore, forse loro ne sono la prova tangibile. Infatti i due si erano dati battaglia per quello che riguarda l’affido di loro figlia che oggi ha 6 anni.
I due si sono conosciuti e innamorati nel 2013, la piccola è nata nel 2016 e finalmente, appena una manciata di ore fa, si sono sposati. Una cerimonia per pochi intimi con lei in un bellissimo abito bianco con una generosa scollatura, lui con un vestito blu, molto classico.
Molti volti noti e tanti amici
Una grande festa quella che Maurizio e Alessandra hanno voluto per il loro matrimonio. La celebrazione è avvenuta a Roma e non poteva essere altrimenti e tra gli invitati numerosi amici e anche molti volti noti dello spettacolo. Tra di loro Pino Insegno, Laura Freddi, Milena micosi, Valentina Persia e molti altri.
Una festa che corona un amore che ha superato mille difficoltà. La celebrazione della famiglia, con lei che sui suoi social scrive “Eternamente grata e nonostante tutto non c’è altro uomo al mondo che sposerei“.