Home » Nicola Carraro, cos’ha regalato alla bellissima Mara Venier: lei sì che è una donna fortunata

Nicola Carraro, cos’ha regalato alla bellissima Mara Venier: lei sì che è una donna fortunata

La coppia Nicola Carraro e Mara Venier - Lineaadiretta24.it
Nicola Carraro e Mara Venier – Lineaadiretta24.it 

Mara Venier si che è una donna fortunata, ecco cosa le ha regalato il suo Nicola Carraro, da non credere ai propri occhi. 

Sono 17 gli anni di matrimonio tra Mara Venier e l’ex produttore Franco Carraro. Il loro è un amore sincero e forte, che li porta ad essere estremamente uniti. Talmente uniti che più volte Mara ha affermato che dal prossimo anno non sarà più alla conduzione di Domenica In proprio per dedicarsi alla sua famiglia.

In fondo non possiamo darle torto, la sua è stata una lunghissima carriera che l’ha portata spesso lontano da quelli che sono i suoi affetti, che probabilmente ora richiedono la sua presenza. Certo Non crediamo che Mara sparirà completamente dagli schermi, ma forse lascerà solo Domenica In che è un impegno non si poco conto.

Era il 2006 quando i due si sono uniti in matrimonio con una cerimonia molto intima in cui erano presenti solo gli amici più stretti e i parenti. L’unione tra i due è arrivata dopo il matrimonio di Mara nel 1984 con Gerry Calà e la storia d’amore con Renzo Arbore.

Di recente è stato il compleanno della Zia Mara, che si è concessa una piccola festicciole per soffiare sulle sue 73 candeline. Ovviamente anche suo marito era presente, per coccolarla in un giorno così particolare. Cosa le avrà regalato?

Nicola Carraro e il regalo a sua moglie Mara

Probabilmente il regalo più grande che Carraro potesse fare a sua moglie è il loro amore che dura da circa 20 anni ormai e che li ha portati ad affrontare alti e bassi come qualsiasi coppia normale. Mara sempre molto impegnata in TV, ma anche lui alle prese con una serie di impegni. Per i due è arrivato il momento di godersi un po’ la loro vita privata.

Non è passato molto tempo da quando la presentatrice ha pubblicato una foto di Nicola in sedia a rotelle, facendo preoccupare i fan, ma sembra che l’emergenza sia rientrata. Nicola in occasione del compleanno di sua moglie non ha mancato di celebrarla con un dolce post social

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Nicola Carraro (@provo2000)

Come due piccioncini….

Esempio lampante che l’amore vero esiste e può essere coltivato anche dopo i 70 anni, i due sono più uniti che mai. Un post semplice in cui Carraro commenta “Auguri mio grande amore“. Un messaggio chiaro e sincero.

In realtà quelli di Carraro non sono stati gli unici auguri arrivati a Mara, ma su uniscono ai tantissimi messaggi che le sono arrivati da amici e colleghi, tra cui Alberto Matano. La coppia è molto amica del conduttore, di cui la Venier ha anche celebrato il matrimonio.