Francesca Fagnani ‘terrorizza’ anche il marito: urla in mezzo alla strada | Cos’è accaduto
Cosa sarà accaduto a Francesca Fagnani presentatrice di Belve? Urla in strada e spaventa anche il marito, tutti senza parole.
Francesca Fagnani è una giornalista di grande talento. Con il suo Belve da voce a tantissimi vip che nel suo salotto si confessano e raccontano una parte segreta della loro vita. In questa nuova stagione del programma sono già stati diversi i volti noti che non hanno esitato a raccontare la loro verità.
Moglie di Enrico Mentana, ha accettato la conduzione di questo programma con molto coraggio non temendo la concorrenza in termini di share che si rivela veramente spietata. Nonostante il momento di flessione degli ascolti delle reti Rai, Francesca sembra reggere bene il colpo.
In fondo il format al pubblico piace e non poco. L’animo da gossippari che tutti abbiamo ci spinge ad avere curiosità nei confronti della vita delle persone famose, a chiederci quali sono i loro segreti e Belve soddisfa tutta questa curiosità.
Una donna decisa Francesca, che in genere appare anche piuttosto pacata, anche se sempre molto determinata. Il settimanale Gente però, lo sorpresa in un atteggiamento che non sembra proprio che le si addica. Ma cosa sarà successo alla presentatrice e giornalista?
Francesca Fagnani urla in strada l’accaduto
In fondo non si può piacere a tutti e nell’ultimo periodo la Fagnani ha visto pioversi addosso una serie di critiche per il suo programma. O meglio, in realtà per il pubblico non è in discussione il programma se, ma piuttosto la sua conduttrice. Insomma, sembrerebbe che la Fagnani non abbia proprio accontentato tutti.
Il format di Belve piace, perchè scava nei segreti nei suoi protagonisti. Gli ospiti con una raffica di domande che non danno nemmeno il tempo di pensare sono spinti a dire esattamente quello che pensano senza troppo censure. Peccato che secondo alcuni la conduttrice nel tempo sia diventata irritante, feroce, senza freno alcuno, questo non piace particolarmente a un pubblico che la vorrebbe più umana.
Una vera furia
Capita a tutti di perdere le staffe di tanti in tanto e probabilmente proprio questo è successo a Francesca Fagnani. Probabilmente le aspre critiche di questi giorni si sono fatte sentire ed ecco che Francesca fa una sfuriata al telefono. In realtà non si sa chi chi se la sia presa.
Pochi passi più indietro la segue suo marito Enrico Mentana con i due cagnolini al guinzaglio. Insomma la giornalista sembra aver preso alla lettera il suo essere una vera e propria Belva….