Reazione a Catena, scoppia il caso dopo la vincita delle campionesse: “raccomandate” | Tutto pilotato

Marco Liorni conduttore di Reazione a Catena- Lineadiretta24.it – Fonte: Web Search

Scoppia il caso Reazione a Catena dopo la vittoria delle campionesse. Qualcuno le accusa di essere “raccomandate”. 

Brutta gatta da pelare per Marco Liorni che sembra proprio dover fare i conti con un pubblico alquanto scontento di come stiano andando le serate all’interno del programma. A dire il vero ne riscuote il successo il buon Marco, che a differenza di altri programmi riesce a tenere alto lo share.

Il format del suo Reazione a Catena piace al pubblico del preserale, che mentre prepara la cena, si fa fare compagnia da Liorni e si mette alla prova rispondendo alle domande insieme ai concorrenti. Il tutto poi, con la presenza del conduttore, che conosciamo tutti per il suo essere estremamente garbato.

Insomma, lo possiamo dire chiaramente che al momento Marco è il re del preserale, anche se, di tanto in tanto anche lui cade vittima di qualche piccola critica da parte del pubblico. Nonostante questo i numeri che si registrano sono sempre altissimi, con una quota che supera sempre il 20% di Share. Un vero e proprio capo saldo della programmazione Rai.

Detto tra noi, in fondo quando si riscuote un cotanto successo, le critiche sono all’ordine del giorno, quindi nulla di preoccupante, ma cerchiamo di capire cosa stia succedendo.

La polemica è social

Nello spettacolo vige pur sempre la legge “nel bene o nel male purché se ne parli” e Reazione a Catena non è certo la prima volta che deve affrontare qualche piccola accusa da parte del pubblico da casa. In particolare le accuse sembra che arrivino dai social. Inizialmente la polemica era nata perchè i quiz erano troppo difficili, ora “scontati e troppo facili“.

Ma sul trio di campionesse che è attualmente nel programma le critiche si stanno susseguendo una serie di accuse probabilmente ingiuste. C’è addirittura chi dice che siano “raccomandate”.

Le campionesse di Reazione a Catena – Lineadiretta24.it – Fonte: Web Search

Le accuse

Sembra che secondo i telespettatori le domande riservate alle tre concorrenti nel quiz finale del programma siano troppo semplici, qualcuno addirittura afferma che siano “livello di scuola dell’infanzia”.  Altri invece sottolineano “Ed anche stasera un bel regalino! 20 parole facilissime… catena indovinata senza nemmeno le iniziali… peró non dobbiamo pensare male“.

In molti poi confrontano queste catene con quelle proposte ad altri concorrenti, quasi impossibili da indovinare. Insomma, un vero e proprio caso mediatico da cui siamo certi che Liorni continuerà ad uscirne vincitore di share.