Grande Fratello, un vippone ha dovuto dire no a Signorini. Tutta colpa della malattia.
Sta calamitando quasi tutta l’attenzione del grande pubblico su di se la nuova edizione del Grande Fratello. Con essa si è tornati alle origini e alla semplicità. Ciò che ha chiesto Alfonso Signorini fin dalle battute iniziali della prima puntata è stato di puntare sempre più al rispetto. Un rispetto che l’anno scorso tra i concorrenti erano sovente mancato.
Pier Silvio Berlusconi si era molto irritato e quest’anno ha messo tanti paletti agli autori e ai partecipanti che d’ora in poi si chiameranno solo inquilini. Ha anche vietato la partecipazione a influencer e star di OnlyFans, suscitando non poche polemiche in Rete. E ora, alla prima parolaccia pronunciata, si viene prontamente richiamati in confessionale.
L’AD delle Reti Mediaset tra i vip avrebbe voluto vedere nella Casa Più Spiata D’Italia Claudia Gerini che, pur rimanendo lusingata dalla sua proposta, a causa dei suoi numerosi impegni lavorativi, ha detto no. Tuttavia sono stati anche altri i personaggi famosi contattati che hanno rifiutato. E oltre alla splendida Brigitte Nielsen, c’è un altro che lo ha fatto.
A quanto pare a chiedergli di partecipare sarebbe stato Alfonso Signorini in persona. L’artista è stato felice di essere stato contattato per questo motivo e sarebbe stato pure felicissimo di intraprendere questa avventura ma purtroppo è stato costretto, suo malgrado, a rifiutare. Ha un problema di salute che non gli avrebbe consentito di viverla davvero e a pieni polmoni.
E la salute, si sa, è il dono più prezioso che abbiamo. In ogni caso, in nome della sua ragguardevole schiettezza che da sempre lo contraddistingue, ha voluto dare lui la comunicazione a riguardo ai suoi numerosi estimatori, mettendoci la faccia. Difatti lo ha fatto tramite un video caricato in queste ore sui Social.
Stiamo parlando del mitico Pierino ovvero Alvaro Vitali che da tanto tempo non vediamo in TV, sebbene molti suoi film vengono sovente riproposti. Lui sta lavorando a Teatro. L’attore ha fatto sapere di soffrire di asma. Tra l’altro gli attacchi più violenti, a sua detta, li subisce durante i cambi di temperatura e di stagione.
E il fatto di non riuscire talora a respirare bene lo ha indotto a non varcare la celebre Porta Rossa. Certamente si sarà consultato anche con il suo medico curante per poi prendere una netta decisione al riguardo. E altrettanto sicuramente seguirà con interesse le varie vicende che accadranno all’interno della Casa. Ora i suoi fan attendono dei suoi commenti, magari salaci, su alcuni episodi.