Cristian Totti aspramente criticato per la sua forma fisica, ma il papà interviene in sua difesa, ecco cosa è successo.
Cristian Totti come tutti sanno è il primogenito avuto dalla coppia Ilary Blasi e Francesco Totti. Classe 2005, la mamma era già incinta di lui quando ha indossato l’abito bianco per convolare a nozze con l’ex capitano della Roma. Ilary e Francesco, si sono sposati nel 2005, ma si sono fidanzati che erano molto giovani.
Totti non ha mai nascosto colpo di fulmine che lo ha fatto innamorare di Ilary. L’aveva vista in Tv quando erosolo una letterina di Gerry Scotti, ma se ne era perdutamente innamorato. Una storia d’amore che sembrava non dovesse finire mai e invece, la crisi profonda è arrivata anche per loro.
È quasi un anno che i due si sono separati e non è di certo stata una separazione semplice tra le beghe in tribunale, i dispetti mediatici, le tante, forse troppe chiacchiere che sono circolate sul loro conto.
Ma la separazione non ha intaccato il rapporto che Francesco Totti ha con i suoi figli, soprattutto con Cristian che al momento sta provando a seguire le orme di suo padre, anche se è ancora troppo giovane per capire quale sia veramente la sua strada.
Purtroppo troppo spesso i social sono il luogo in cui le persone riversano tutta la loro cattiveria, mista a frustrazione. Anche Cristian ha dovuto farci i conti fin troppo. Dopo le vacanze estive e dopo il cambio di squadra il ragazzo è tornato in campo, questa volta con il Frosinone, avendo lasciato la Roma.
Ebbene, i commenti sono arrivati impietosi sotto le sue foto, divenendo quasi virale. A difendere Cristian ci ha pensato papà Totti, mentre Cristian, proprio cometa la sorella ha deciso di seguire la strada dell’indifferenza con gli haters.
Sembra che qualche buontempone di haters abbia accusato Cristian di essere piuttosto in sovrappeso e di non avere un fisico longilineo come invece dovrebbe essere il corpo di un calciatore. Un’accusa piuttosto pesante per un ragazzo di appena 17 anni. Francesco Totti ha risposto ai commenti
“Chi critica su internet penso che sia una persona inesistente. Magari ha anche dei figli. Chi si esprime in quel modo con un ragazzo di 17 anni non merita di avere delle risposte“.