Barbara D’Urso, altro che vita a 5 stelle! Oggi è costretta a muoversi così: bye bye macchine di lusso
Barbara D’Urso, la splendida showgirl campana ha cambiato vita. Ora è costretta a vivere così. Le foto parlano chiaro.
Ormai è partita la nuova stagione televisiva 2023/ 2024 anche sulle Reti Mediaset. E anche il nuovo Pomeriggio Cinque ha preso ufficialmente il via. Come ben sappiamo ora al suo timone troviamo la giornalista Myrta Merlino che da La7 è passata all’ Azienda del Biscione. Tra l’altro nel corso della prima puntata ha voluto rivolgere un saluto a colei che lo ha condotto per ben 15 anni.
Stiamo ovviamente parlando di Barbara D’Urso che, dal canto suo, aveva già mandato un “in bocca al lupo” alla collega tramite i Social dove è molto attiva. Nel corso dell’estate ha staccato la spina e trascorso delle splendide vacanze, perlopiù al mare, insieme ai suoi cari e agli amici. Tra l’altro per lei è stato un momento molto speciale dal momento che sono state le sue prime vacanze con la nipotina.
Una nipotina che ha pochi mesi. E lei, essendo una donna molto accorta e una nonna dolcissima, non l’ha mai mostrata sul Web. Finito il periodo di relax, dove ci ha deliziato con tanti scatti, alcuni in costume da bagno o comunque mise molto sensuali, ci ha stupito con la sua scelta di prendere per la prima volta l’aereo.
Barbara D’Urso e la sua nuova vita in Inghilterra, altro che auto di lusso!
E per farlo, come ha candidamente rivelato la stessa, ha vinto la sua proverbiale paura di questo mezzo di trasporto. Si era mostrata in aeroporto e poi con in mano un passaporto, il che faceva presagire che volasse all’estero. Tuttavia in molti pensavano che si trattasse in qualche maniera di un mero depistaggio a livello di destinazione. Così non è stato.
Difatti Carmelita è volata a Londra per studiare. Lo ha svelato lei. Si è anche immortalata in quello che è stato il suo primo giorno di scuola con tanto di quotidiano alla mano. Inoltre nelle Stories caricate sul suo seguitissimo Profilo Ufficiale Instagram ci ha mostrato le sue passeggiate e la sua nuova vita in Inghilterra, decisamente molto diversa da quella in Italia. Altro che auto di lusso!
In bus con destinazione Portobello, struccata e in tenuta sportiva
Dopo essersi mostrata impegnata durante le spese, perlopiù incentrare sull’acquisto di verdura, Barbara si è palesata ai suoi numerosi followers seduta su un bus. La direzione? Il famoso mercato di Portobello. Qui, in tenuta sportiva, quasi del tutto struccata, con i capelli sciolti mossi e biondissimi, ci ha donato luminosi sorrisi. Lei è felice e si trova perfettamente a suo agio.
E ciò costituisce una vera e propria manna dal cielo per i suoi numerosi estimatori che non hanno ancora digerito il fatto che non sia lei a condurre Pomeriggio Cinque. E soprattutto, come si legge sui Social, molti soffrono per il fatto che lei non ne sapesse nulla fino a quando è arrivato il famoso comunicato da parte di Mediaset. Tuttavia ciò fa parte del passato e lei è ora al top, nonché pronta per nuove sfide.