Antonella Clerici, l’annuncio sulla figlia fa commuovere tutti: tra i commenti tanti vip
Antonella Clerici, l’annuncio sulla sua splendida figlia è strappalacrime. I commenti dei vip.
Quando nominiamo Antonella Clerici parliamo indubbiamente di un’immensa professionista con alle spalle tantissima gavetta e un curriculum di massimo rispetto. Tuttavia oltre a essere una conduttrice molto amata dal grande pubblico di ogni età, è una donna profondamente realizzata nel suo privato.
Dal punto di vista affettivo è legata sentimentalmente parlando con l’affascinante Vittorio Garrone. Ed è per lui che è andata ad abitare nella splendida casa del bosco dove vive a stretto contatto con la natura. Qui ama rigenerarsi e caricare come si deve le pile dopo un’intensa giornata di lavoro.
Con loro vive anche la bellissima Maelle, l’unica figlia di Antonella, oggi quattordicenne. La ragazzina è nata nel corso della sua relazione con il ballerino Eddy Martens che da anni è ritornato a vivere nel suo Belgio e si è rifatto una vita sia dal punto di vista lavorativo che sentimentale.
Antonella Clerici, il commovente messaggio per la figlia
Tuttavia è rimasto in ottimi rapporti con la sua tanto celebre ex, nonché madre di sua figlia. Tra l’altro la conduttrice lo ha anche definito nel corso di varie interviste un bravo papà. Non riesce a vedere la sua Maelle quanto vorrebbe per il fatto, già accennato, di vivere lontano. E ciò è fonte di grande dispiacere per l’uomo.
La ragazza cresce serena e sempre più bella. Nel corso dell’estate è apparsa molte volte in molte foto in compagnia della mamma durante la le loro vacanze. Ha dimostrato una grande passione per la cucina, deliziando il palato dei suoi cari con delle deliziose pizzette casarecce. E ora la sua genitrice le ha donato un post decisamente strappalacrime. I vip sono corsi immediatamente a commentare.
I vip e i loro numerosi commenti per Maelle
” Vai amore mio incontro alla vita, mordila, assaporala, vivila”, così ha iniziato il suo messaggio, decisamente dolcissimo Antonella per la sua Maelle. L’adolescente ha iniziato una nuova avventura scolastica. Dopo aver superato brillantemente gli esami di terza media, ha optato per le superiori per il liceo classico. Una scelta azzeccata secondo la sua mamma che la ritiene una ragazza molto studiosa.
Inoltre come ha sottolineato la conduttrice ” la cultura rende liberi”. A sostenerla tanti amici e vip tra cui la splendida Sabrina Salerno che ha ammesso che anche suo figlio, ora pronto per l’ università, ha fatto questo liceo. Benedetta Parodi poi ha fatto ” un in bocca al lupo” mentre Mara Venier ha commentato con un bel cuoricino rosso palpitante. Tra i tanti like anche quello di Caterina Balivo.