Alberto Matano, lo splendido conduttore in lacrime. Il suo party di compleanno si è concluso così.
Un grande professionista e un conduttore molto amato dal grande pubblico, nonché un uomo ricco di fascino. Così di certo si può descrivere Alberto Matano. Dopo aver trascorso un’estate 2023 molto piena in compagnia di familiari e amici, oltre che del suo affascinante marito, è carico al massimo per la nuova stagione televisiva.
Tra l’altro ora sarà impegnato più che mai visto che al timone de La Vita in diretta lo vedremo anche il sabato. E ciò costituisce chiaramente una gustosa e accattivante novità per i suoi numerosissimi estimatori. In tale maniera però dovrà vedersela per quel preciso pomeriggio a livello di battaglie di ascolti con la splendida Silvia Toffanin e il suo Verissimo.
Tra l’altro il noto e seguitissimo rotocalco di Canale 5 è già partito con una settimana di anticipo a livello di programmazione. E lo ha fatto certamente con il preciso scopo di cercare di battere ancora una volta la concorrenza. E stiamo anche parlando di Mara Venier con il suo Domenica In che è in partenza. E tra l’altro anche qui spesso vediamo Alberto presentissimo nelle vesti di opinionista.
In molti poi si chiedono se lo sarà anche nelle vesti di commentatore a bordo pista di Ballando Con Le Stelle il cui fischio d’inizio è fissato per il 21 ottobre 2023. Nel frattempo lui, nonostante sia impegnatissimo con il lavoro, non smette di deliziare i suoi fan sui Social, con tanti scatti che appartengono alla sua vita privata.
Tuttavia a scaldare in men che non si dica i cuori palpitanti dei suoi fan è stata una clip ove lo si può ammirare nuovamente al TG1 per il quale ha rivestito per tanti anni il ruolo di amatissimo anchorman. Peccato che a spaccare i loro cuori sia stato poco prima una serie di scatti ove è apparso in lacrime durante la festa del suo compleanno. Che cosa è successo?
In realtà non si tratta di un pianto di dolore ma di commozione e di gioia. Il conduttore ha concluso a Mezzanotte il party con l’arrivo della torta, una buona crostata, e il classico soffio delle candeline che per lui sono state esattamente 51. A farlo commuovere è stata la serenata improvvisata che i suoi amici e il marito hanno inscenato per lui.
Ovviamente non è mancata una pioggia di like e di tanti commenti volti a porgergli tanti auguri non solo da parte dei suoi numerosi ma anche da tanti vip. Fra i like notiamo quelli di Samuel Peron, Roberta Capua, Francesca Fagnani, Alessandra Tripodi, Francesca Fialdini e Caterina Balivo.