Grande Fratello dramma, neanche poche ore ed è già fiumi di lacrime: la malattia ha colpito proprio lei
Grande Fratello, a pochissime ore dalla prima, arriva la doccia fredda. E sono lacrime. La malattia che ha colpito la donna.
Mancano poche ore al fischio d’inizio alla nuova e assai attesa edizione del padre di tutti i reality. Quest’anno poi è tanta curiosità per vedere in azione in azione, all’interno della Casa Più Spiata D’Italia concorrenti sia nip sia vip. In ogni caso queste due etichette non le vedremo più. Difatti a Pier Silvio Berlusconi non aggradano affatto.
Sono stati fatti tanti casting in giro per l’Italia per scovare i nuovi gieffini e ora sono stati resi noti i nomi di quelli famosi. In ogni caso ha tenuto banco tantissimo in Rete il fatto che l’AD delle Reti Mediaset non volesse assolutamente nel cast star di OnlyFans e influencer. Vera rivoluzione anche per quanto concerne il GF Party dovere vedremo Andrea Dianetti e Annie Mazzola.
Grande clamore ha suscitato anche il fatto di voler compiere una vera rivoluzione anche per quanto concerne gli opinionisti in studio. Saranno sempre due donne ma non più Sonia Brugnaelli e Orietta Berti. Troveremo infatti in questo ruolo la speaker radiofonica Rebecca Staffelli, figlia del mitico Valerio, e la splendida Cesara Buonamici.
Grande Fratello, la terribile notizia che ha colpito proprio lei
Tra l’altro quest’ultima tra l’altro è stata fortemente voluta proprio da Pier Silvio. Al timone a livello di conduzione ci sarà sempre il carismatico Alfonso Signorini. Il giornalista, ospite di Silvia Toffanin, ha dichiarato senza tanti giri di parole che lo scorso anno, per quanto riguarda il GFVIP 7, avevano sbagliato il cast.
Ora però è tutta acqua passata e si guarda oltre. Peccato che fin da ora, a un passo dalla prima, arriva la terribile notizia che spacca i cuori. Si è parlato di malattia. Ad esserne colpita è stata una splendida donna, nonché grande professionista e certamente ragguardevole protagonista di questo nuovo Grande Fratello. E sono lacrime molto amare per lei.
Cesare Buonamici e il racconto della malattia
Stiamo parlando di Cesara Buonamici. L’amatissima giornalista Mediaset, gradita ospite di Silvia Toffanin insieme a Signorini, oltre a parlare di questa sua nuova esperienza lavorativa, ha svelato del tumore. “ Ho avuto un tumore al seno, per fortuna preso molto in tempo, ha dichiarato commossa la nuova opinionista del GF.
Cesara ha raccontato di aver trovato persone straordinarie nel suo percorso di cura e di guarigione. Ha anche svelato di come la malattia l’abbia in qualche maniera cambiata. ” La malattia è qualcosa che ti cambia. Vedi da vicino che soffriamo in tantissime, quindi faccio del mio meglio per supportare tutte le iniziative che parlano di controllo e di prevenzione perché io mi sono salvata così”.