Paura vera e autentica per Ida Platano. Il racconto dei fatti che sconvolge.
Se parliamo del mitico Trono Over non possiamo che annoverare tra le sue indiscusse protagoniste, o meglio ex, la splendida Ida Platano. La sua uscita di scena, benché abbia commosso milioni di telespettatori ha anche lasciato il cosiddetto amaro in bocca, dal momento che il suo era uno dei, se non il volto più amato del programma.
In ogni caso se lei se ne è andata è per un dolcissimo motivo. Non per nulla è uscita dal famoso dating show di Canale 5 mano nella mano con il cavaliere Alessandro Vicinanza con il quale fa ancora coppia fissa. Tra l’altro nel corso dell’estate 2023 i due ci hanno regalato sia foto sia video delle loro super romantiche vacanze in giro per il mondo.
Hanno pure festeggiato il compleanno di lui nella Grande Mela. Tuttavia negli scorsi giorni pare che si siano momentaneamente divisi, Difatti lui è stato avvistato a Positano mentre lei ha prediletto la Sardegna per un po’ di mero relax. Ovviamente non ha mai smesso di deliziare i suoi tanti estimatori con scatti in costume da bagno, perlopiù in bikini.
Fatto sta che molti sono rimasti male nel vederla lontana dal suo lui. In ogni caso c’è anche da dire che è già capitato che la coppia vivesse delle brevi vacanze non insieme. Tra l’altro sono entrambi due liberi professionisti molto impegnati con le loro rispettive attività site in città a regioni diverse.
Nonostante ciò il loro sentimento è sempre più forte e si inizia pure a parlare di convivenza, per l’immensa gioia dei loro numerosi fan. Fan che sognano per la verità per loro un bel e romantico matrimonio. Tuttavia costoro ora si sono molto preoccupati per ciò che è successo alla loro beniamina. A rivelare dell’accaduto è stata la stessa. Attimi di panico e di autentica paura per la dama. Non le era mai successo.
In poche parole Ida era salita in auto. Ribadiamo che si trovava in Sardegna. Fatto sta che mentre si accingeva a percorrere una galleria si è accorta di un problema relativo all’automobile. ” Adesso vi racconto che cosa mi è successo ieri. Non è una cosa grave però mi ha procurato preoccupazione. Vado via dal mare in auto, devo raggiungere un posto, ma al rientro guardo: in riserva“, queste le sue prime rivelazioni.
“Una lancetta sempre più bassa, io, in galleria, non sono di qua, quindi non sapevo dove fosse il primo distributore. Mi ha creato preoccupazione: se rimango ferma in galleria e creo problemi a me e agli altri. Vado piano piano e ad un certo punto vedo il distributore da lontano“, ha aggiunto poi Ida. Ha tirato un bel sospiro di sollievo dopo aver fatto il pieno ma ha consigliato di fare più distributori.