Home » Re Carlo in dubbio, deve prendere una decisione molto delicata: coinvolta anche Kate

Re Carlo in dubbio, deve prendere una decisione molto delicata: coinvolta anche Kate

Re Carlo
Re Carlo e Kate (Foto ANSA) – Lineadiretta24

Re Carlo è chiamato a prendere una decisione molto importante e che vede coinvolta anche sua nuora Kate Middleton.

Sono tante le decisioni che Re Carlo si è visto costretto a prendere sin dal suo arrivo sul trono ed in alcuni casi non si sono rivelate essere scelte semplici. Questo perché legate a crisi di governo, crisi del clero inglese ed inflazione.

Di recente si è visto per esempio costretto a vagliare come ipotesi quella di un aumento considerevole delle tasse suscitando clamore e polemica tra i cittadini inglesi.

Vi sono però anche delle decisioni relative alla sua famiglia che deve ancora valutare con attenzione ed una di queste riguarda Kate Middleton ossia sua nuora.

La principessa del Galles è una delle figure più amate dal popolo inglese e secondo alcuni esperti potrebbe adesso ottenere un titolo molto importante.

Kate Middleton, il suo ruolo a corte: tra le più amate

Kate Middleton è nata common ma sin da subito si è ritagliata un ruolo fondamentale nella famiglia reale inglese. Con la sua eleganza, la sua raffinatezza ed il suo stile ha subito dimostrato di essere una futura regina perfetta e lo sarà in quanto il principe William è attualmente il nuovo erede al trono. Nella loro nuova posizione di principi del Galles i due sono ormai in prima linea durante gli eventi pubblici ed istituzionali.

Inoltre delle due nuore è senza dubbio quella più vicina al Re dopo i tanti problemi che sono invece sorti nel rapporto con Meghan Markle, la moglie del secondogenito nato dal suo matrimonio con lady Diana. Due dettagli non da poco che secondo gli esperti potrebbe spingere il re ad assegnare a Kate un titolo illustre ossia quello di membro dell’Ordine della Giarrettiera.

Un titolo per Kate (Foto ANSA) – Lineadiretta24

Re Carlo, la decisione su Kate si fa attendere: i dettagli

Di recente l’ex maggiordomo di corte Paul Burrell ha rivelato della possibilità di vedere Kate insignita con questo titolo molto importante. Dopotutto di recente è stato assegnato anche alla Regina Camilla che occupa adesso la posizione che tra qualche anno sarà proprio della Middleton.

Si tratta però di un titolo molto importante che prima di essere assegnato richiede una valutazione attenta e soprattutto deve essere Re Carlo ad avere l’ultima parola. Non è ancora dato sapere se sua maestà sta già valutando il profilo della nuora o se lo farà molto presto quindi Kate ed i sudditi devono ancora attendere.