Lo storico pilastro di Uomini e Donne potrebbe riservare grosse sorprese nella prossima stagione: le indiscrezioni sono sempre più intense.
Tina Cipollari, classe ‘56, è da diversi anni colonna portante di Uomini e Donne, dove in vesti di opinionista insieme a Gianni Sperti, da vita al dating show commentando i fatti quotidiani dei partecipanti.
Lei in realtà, iniziò la sua avventura nel lontano 2001, ma in qualità di corteggiatrice, per poi passare al ruolo di tronista. Ad emergere nella trasmissione è stato sicuramente il suo personaggio “vamp” e alquanto appariscente. In poco tempo infatti, la donna ha raggiunto un’elevata notorietà, oltrepassando il suo ruolo in Uomini e Donne e partecipando in vesti da opinionista anche in due edizioni di Buona Domenica.
Nel 2006, dopo diverse apparizioni televisive (che l’hanno vista anche in vesti di conduttrice), e a seguito della gravidanza del secondo figlio, Tina Cipollari decide di allontanarsi dal mondo dello spettacolo per intraprendere il ruolo di mamma a tempo pieno.
Questa scelta è stata di breve durata, visto che nel 2008 decide di tornare sul piccolo schermo, riprendendo una collaborazione con Mediaset, in particolar modo in vesti fisse di opinionista di Uomini e Donne.
Una notizia sconvolgente sta girando in questi giorni e più passa il tempo e più le indiscrezioni sembrano farsi insistenti. A quanto pare anche l’ex marito ha proferito parola in merito, tanto da generare ancora più curiosità nei fan che seguono il programma da diverso tempo. Da quanto emerso, sembra che Tina Cipollari potrebbe partecipare alla nuova edizione di Uomini e Donne, ma questa volta non in veste di opinionista.
I rumor suggeriscono che potrebbe diventare addirittura tronista, cosa che ha suscitato una certa curiosità nella platea. Che il programma abbia deciso di rinfrescare un po’ i ruoli stravolgendo l’equilibrio creatosi? E soprattutto: se Tina salisse sul trono, chi prenderebbe il suo posto nella sedia a fianco a Gianni? Tra domande assillanti, arriva un nuovo punto di vista, quello dell’ex marito di Tina, Chicco Nalli.
In una recente intervista, l’ex marito di Tina Cipollari ha avuto modo di dire la sua in merito a tali indiscrezioni, affermando che lui non è a conoscenza di nulla. Tuttavia, nonostante ne sia a lo scuro, non si trattiene nel dire la sua in merito all’ipotetica apparizione del ex moglie sul trono.
Queste voci non sono nuove né per lui, né per il pubblico da casa, visto che se n’è già parlato l’anno scorso. Ad ogni modo il buon Chicco si dichiara divertito all’idea di vedere Tina, severissima opinionista, a fare i conti con possibili corteggiatori. Inoltre, siamo sicuri che anche Gemma si divertirebbe molto.