Flavio Briatore, la rivelazione su suo figlio: “Farà il cameriere!” | Decisione drastica
L’imprenditore Flavio Briatore ha rivelato cosa farà suo figlio tra qualche anno: la sua risposta ha lasciato tutti senza parole.
Flavio Briatore è noto non solo per il gossip che da sempre insegue la sua vita sentimentale che negli anni ha regalato numerosi colpi di scena. Il suo nome è infatti conosciuto anche nel mondo dell’imprenditoria che fa di lui un esponente del mondo del lusso.
Una posizione che si è guadagnato negli anni e con il lavoro. Lo ha confermato il diretto interessato che nel corso di alcune interviste ha raccontato di non essere nato in una famiglia ricca.
Per questo si è sempre dovuto rimboccare le maniche e per la sua crescita è stato fondamentale. Non a caso in tal senso ha fatto una incredibile ammissione sul figlio Nathan Falco.
Flavio Briatore, il futuro di suo figlio Nathan: tutto deciso
Il noto imprenditore italiano ha alle spalle una vita sentimentale particolarmente movimentata e non sempre si è rivelato essere tutto semplice per lui. Briatore però ha due grandi gioie nella sua vita ossia i suoi due figli. Con la sua primogenita Leni le cose non sono sempre state semplici perché la ragazza è nata dopo la fine della storia tra Briatore e la modella Heidi Klum. L’imprenditore non ha mai riconosciuto sua figlia davanti alla legge ma i due si vedono e più volte Flavio si è detto fiero di lei.
Nel 2010 poi è diventato padre per la seconda volta di Nathan Falco, nato dalla sua unione con Elisabetta Gregoraci. Il bambino vive con la madre ed al momento frequenta le migliori scuole di Montecarlo ma suo padre ha preso già una importante decisione al posto suo e riguarda il suo futuro lavorativo.
Briatore, cosa farà Nathan: nessuno poteva immaginarlo
Il profilo Instagram SuperguidaTv ha riportato alcune recenti dichiarazioni di Briatore e che vedono coinvolto il suo secondogenito Nathan. In merito ha rivelato: “Mio figlio Nathan Falco dopo la scuola farà il cameriere per 6-7 anni come me da giovane. Poi si vedrà. Non sono nato ricco, c’era fame di lavoro“. Parole che hanno inevitabilmente scatenato l’opinione pubblica.
Alcuni utenti social hanno sottolineato di vedere in queste dichiarazioni nulla di vero e che Nathan sarà senza dubbio assunto in qualche impresa di famiglia. Una nutrita fetta di pubblico sembra invece credere a Briatore ed inoltre sembra appoggiare questa decisione. Chissà però cosa penserà Nathan di questa svolta e soprattutto se sua madre Elisabetta la pensa allo stesso modo.