Elisabetta Canalis, l’intruso ha fatto irruzione all’improvviso: l’agghiacciante storia
Una foto sul profilo Instagram di Elisabetta Canalis ha fatto chiacchierare e non poco i seguaci più attenti: chi si nasconde dietro allo scatto?
La bellissima Elisabetta Canalis, da tempo è tornata a far parlare di sé. Da anni trasferita negli Stati Uniti a Los Angeles, ogni estate torna nella sua amata Sardegna, nonché terra d’origine. Con se troviamo anche la figlia, la bellissima e simpaticissima Skyler, che in questi giorni ha deliziato il pubblico nei contenuti pubblicati dalla madre.
Come molti sapranno, l’ex velina si è lasciata con Brian Perri, ottenendo la separazione legale il 3 luglio 2023. In questa vacanza rigenerativa pare che insieme a lei non ci sia solamente la figlia di 8 anni, ma anche Georgian Cimpeanu, amico fidato di Elisabetta.
Ad ogni modo, non perde occasione per filmare ed immortalare tutti i momenti della sua permanenza, tra attimi di relax, diversi outfit mozzafiato, allenamenti e dolci momenti insieme alla sua famiglia.
L’ex velina è sempre stata molto attiva sui social, dove solamente su Instagram conta ben tre milioni e mezzo di follower, a cui mostra ogni istante della sua vita. Nell’ultimo post però, un intruso ha fatto irruzione all’improvviso, generando una curiosa reazione da parte dei fan.
L’intruso spunta nella foto di Elisabetta Canalis
Tra le inumerevoli foto della showgirl, viene alla luce un post contenente una sequenza di foto, che spaziano da un ritratto in bikini di Elisabetta in vista mare, passando dalla cucina, ad una tenerissima foto in compagnia della figlia Skyler. Proprio in quest’ultima un dettaglio non passa di certo inosservato ai fan più attenti.
Nell’ultima foto infatti, affianco alla panchina dove sono sedute, sbuca un cane che, ignorando il fatto che mamma e figlia sono in posa per la foto, fa pipì su un vaso. Molto probabilmente quella foto era troppo bella per essere scartata a causa della scena in questione, ma gli stessi fan hanno avuto qualcosa da dire al riguardo.
La reazione dei fan di Elisabetta Canalis
Gli utenti più attenti non si sono di certo tenuti dal commetare quanto visto nel post. A dimostrazione di questo sono stati i numerosi commenti, che tralatro in questi giorni invadono i post della showgirl. “Il cane che fa i bisogni nel vaso di fiori non se po’ vedè”, scrive un utente. E ancora ironicamente: “Bella la foto con il cane che fa la pipì”. D’altrocanto c’è anche chi commenta divertito: “Il cane teppista anarchico dà un valore enorme alla foto valorizzando voi in posa”. Tra i tanti commenti però, troviamo diverse critiche in merito alla sua vita privata. Che dire, Elisabetta dopo una lunga fuoriuscita dal mondo del gossip, è tornata a far parlare di sé a gran voce!