Il single di Temptation Island è stato vittima di un terribile incidente che poteva costagli la vita: le sue condizioni attuali.
Anche quest’anno Temptation Island è il luogo dove diverse coppie in crisi si recano per mettere fine ai dubbi esistenziali che oscurano i propri sentimenti e mettono in forse la loro vita di coppia.
I fidanzati di quest’anno stanno seguendo un percorso intenso, dove possiamo vedere sul piccolo schermo il loro percorso alquanto travagliato.
Tuttavia, nelle strade di Roma, un’incidente terribile ha messo in apprensione milioni di fan freschi del programma.
La macchina in questione si è ribaltata, e a svelare quanto accaduto è stata Fanpage, rendendo note le dinamiche dell’incidente.
Ad essere protagonista di questa vicenda è Daniele Shiavon, noto al piccolo schermo già da diverso tempo grazie alla storica partecipazione a Uomini e Donne in vesti di corteggiatore di Giulia Quattrociocche. Una volta concluse le registrazioni – e di conseguenza la sua avventura al reality – il tentatore è tornato alla sua vita, ma non si sarebbe mai aspettato nulla di simile sabato 15 luglio sulla via Aurelia intorno alle 18.
In quel momento si trovava in auto con alcuni amici, reduce da una giornata trascorsa in barca. A guidare non era Schiavon bensì un suo amico. A quanto pare il 28enne, da quanto ricostruito da Fanpage, stava dormendo nel sedile posteriore con tanto di cintura di sicurezza allacciata. In quel momento l’impatto, che sembra essere stato causato da un ipotetico tamponamento. Da quanto emerge, i due ragazzi sul sedile anteriore avrebbero lasciato per primi il veicolo dopo l’incidente, seguiti dallo stesso Shiavon. Tra i passanti che hanno soccorso i ragazzi, vi era anche un infermiere che ha collaborato attivamente alle prime cure mediche. Successivamente sono stati trasportati in ospedale per accertamenti sul loro stato di salute.
In queste ore dall’uscita della terribile notizia, sono tutti stretti intorno a lui. Ovviamente il ragazzo risulta ancora scosso da quanto accaduto, ma man mano sta recuperando. Ad oggi presenta dolori alla testa e al collo, presumibilmente causati da un colpo di frusta; inoltre si sospetta una lesione al ginocchio.
Uno dei ragazzi sembra essere in condizioni decisamente più gravi, visto che ha ricevuto venti punti di sutura sulla testa. Per il momento non vi sono ulteriori aggiornamenti, ma le condizioni di tutti i ragazzi coinvolti nell’incidente sembrano stabili.