X Factor, primi problemi dietro le quinte: due giudici ai ferri corti | La frecciatina in diretta
Annunciate grandi novità in vista della prossima edizione di X Factor ma una di queste potrebbe scatenare non pochi problemi.
L’emittente televisiva satellitare Sky ha già annunciato la messa in onda di una nuova edizione del format X Factor che avrà ancora una volta come protagonisti alcuni cantanti amatoriali. La nuova edizione avrà un solo colpo di scena e riguarda la giuria.
Mentre resta confermata Francesca Michielin nel ruolo di conduttrice, tra i giurati è in arrivo una novità. Confermata la presenza del rapper Fedez ma anche quella del cantante Dargen D’Amico e della showgirl e attrice Ambra Angiolini.
Niente da fare invece per il cantante Rkomi che non farà ritorno nello show ed al suo posto è stato invece annunciato l’arrivo di Morgan. Un nome che infiamma il pubblico ma che allo stesso tempo sembra non convincere uno degli altri giudici ma vediamo nel dettaglio quanto accaduto.
X Factor, il ritorno di Morgan: precedenti infuocati
Morgan farà quindi il suo ritorno nello studio del format di cui è senza dubbio stato un grande protagonista. In particolare, il cantante ha preso parte alle prime edizioni del format salvo poi rinnegare questa sua esperienza. Negli anni successivi ha anche sottolineato come non avrebbe mai più fatto ritorno nel format in qualità di giudice. Una dichiarazione che si è poi rivelata essere un nulla di fatto visto che a settembre sarà in studio.
La sua presenza ha già scatenato l’opinione del pubblico anche perché Morgan è senza dubbio un personaggio controverso e non ama stare sempre alle regole. Emblematica l’esperienza ad Amici con la De Filippi che si è vista costretta a sostituirlo in corsa e con la Mediaset costretta a denunciarlo per diffamazione. Una situazione che sembra preoccupare soprattutto un giudice ossia il cantante Fedez.
Morgan, il commento durissimo di Fedez: alta tensione dietro le quinte
Il cantante Fedez ha preso parte alla conferenza stampa di presentazione per il concerto LoveMi, in programma a Milano ed il cui incasso sarà utilizzato per scopi solidali. Durante questo evento tanto atteso, il cantante è stato interrogato anche sul ritorno di Morgan come giurato del noto format. Come mostra un estratto pubblicato dal Corriere, il cantante ha sottolineato: “Non è questione di essere turbolenti. Spero che sia professionale ed arrivi almeno in orario“.
Visualizza questo post su Instagram
Incalzato dai giornalisti ha poi ammesso: “No, non è scontato perché non è mai stato così“. Fedez sembra quindi avere qualche riserva sul suo nuovo compagno di avventura. Parole che adesso potrebbero scatenare un braccio di ferro con Morgan e rendere il clima dietro le quinte già teso.