William e Kate shock, la decisione sofferta è arriva all’improvviso: È finita definitivamente | Non si torna indietro
Mossa improvvisa dei principi del Galles ossia William e Kate: i due hanno preso una decisione difficile ma definitiva.
Tempo di grandi rivoluzioni per la famiglia reale inglese e non solo a causa della scomparsa della Regina Elisabetta. La morte di sua maestà ha infatti scatenato una serie di effetti a catena e tra questi un cambio della guardia sul trono con Re Carlo al suo posto.
Lo scorso mese di maggio è andata in scena anche l’Incoronazione che ha a sua volta dato il via a tutta una serie di importanti cambiamenti. Uno di questi però non è stato ancora comunicato ufficialmente ma a quanto adesso manca davvero poco.
Un insider ed esperto delle dinamiche interne la famiglia reale ha infatti rivelato di una decisione shock presa da William e Kate.
William e Kate, la loro vita da principi del Galles: l’ultima novità
Subito dopo la scomparsa della Regina Elisabetta, la coppia reale più amata dai sudditi inglesi è andata incontro ad alcuni cambiamenti. Il primo in ordine di tempo è quello relativo all’attuale loro titolo in quanto con l’Incoronazione di Re Carlo sono diventati loro di diritto i nuovi Principi del Galles e William è l’attuale erede al trono. Inoltre, la coppia potrebbe presto traslocare e lasciare Adelaide Cottage per trasferirsi in una dimora nei pressi di Londra.
Una serie di novità che però non sono finite qui in quanto la coppia reale potrebbe cambiare ancora una volta il loro stile di vita. In particolare, i principi sembrano decisi a mettere fine ad un impegno di cui si occupano ormai da diversi anni ossia i lunghi tour reali all’estero ed il motivo è di recente stato rivelato.
William e Kate, la decisione improvvisa: tutti i dettagli
L’esperta delle questioni interne la famiglia reale inglese Jennie Bond ha fatto alcune importanti rivelazioni in merito a quello che potrebbe a breve cambiare. I Principi del Galles sono a quanto pare decisi a mettere fine, almeno per il momento, ai loro lunghi viaggi all’estero a cui hanno sempre preso parte in rappresentanza della famiglia. Una decision legata ai tre figli della coppia ossia George, Charlotte e Louis.
I Principi non vogliono più trascorrere troppo tempo lontani dai bambini che ad ogni partenza vengono affidati alla loro tata. William e Kate hanno intenzione di seguire da vicino i figli e di non perdersi più alcun momento importante della loro crescita. La coppia dovrà quindi trovare presto un nuovo equilibrio tra vita privata ed impegni reali.