Meghan Markle, la clamorosa notizia arriva in queste ore: Re Carlo l’ha fatto proprio a lei
Un pacco inaspettato è arrivato in questi giorni in quel di Montecito: il contenuto ha lasciato senza parole la stessa Meghan Markle.
Il Principe Harry in questi giorni è arrivato a Londra per lasciare la sua testimonianza in tribunale nella sua battaglia legale contro i tabloid inglesi e la loro ingerenza nella sua vita privata. Un arrivo che il secondogenito di Carlo e Diana ha però rimandato di 24h.
Una decisione legata ad un evento molto importante per Harry ossia il secondo compleanno di sua figlia Lilibet. Il principe ha scelto quindi di partecipare prima alla festa organizzata sin nei minimi dettagli in quel di Montecito da Meghan Markle.
Per l’occasione a casa dei duchi del Sussex è arrivato anche un pacco che ha lasciato tutti senza parole e questo sia per quanto trovato all’interno che per il mittente.
Meghan Markle, il compleanno della piccola Lilibet: una sorpresa speciale
Il tabloid inglese Page Six ha parlato del compleanno organizzato da Meghan per i due anni della piccola Lilibet. Una festa che tutti hanno definito “degna di una principessa” ma con un dettaglio non da poco ossia l’assenza di tutti i parenti inglesi. Il primo compleanno i duchi lo hanno festeggiato a Londra in pieno Giubileo e in quella occasione alcuni membri della famiglia di Harry hanno scelto di partecipare.
Diversa invece la situazione con la festa organizzata in America a cui hanno preso parte solo gli amici e la mamma della Markle. Da Londra però qualcuno ha voluto fare un omaggio alla più piccola della famiglia reale e si tratta di nonno Re Carlo che ha scelto di confezionare un regalo molto particolare.
Re Carlo, il pacco regalo per la piccola Lilibet: tutti i dettagli
Il tabloid New Idea ha riportato di un retroscena rivelato da una persona molto vicina alla famiglia reale inglese. Secondo quanto riferisce questa persona, il Re avrebbe chiesto al suo staff di cercare una casetta cubby fatta su misura e simile a quella con cui in passato hanno giocato sia la Regina Elisabetta che sua sorella Margaret da bambine.
Nel dettaglio si tratta di una casetta in legno ecosostenibile e della grandezza giusta per il giardino della tenuta dei duchi del Sussex a Montecito. Senza dubbio una vera e propria sorpresa per Meghan accolta però a quanto pare con gioia. Un gesto senza dubbio distensivo considerato il clima teso che tiene banco tra Harry, Meghan e la famiglia reale inglese da ormai tre anni.