Clamoroso in Rai, il conduttore torna subito in onda: scoperto un incontro segreto all’alba
In casa della rete televisiva Rai potrebbe fare il suo ritorno un conduttore storico: scoperto un incontro segreto.
La prossima stagione televisiva per la Rai sarà senza dubbio ricca di colpi di scena. Alcuni conduttori sono finiti sulla lista degli esclusi in vista di settembre. Altri volti noti invece hanno già salutato la dirigenza ed il pubblico per affrontare nuove avventure.
Diversi conduttori invece sono già stati confermati e torneranno regolarmente al loro posto subito dopo l’estate. Infine ci sono invece alcuni storici protagonisti della rete che potrebbero fare il loro ritorno in studio dopo diversi anni di assenza.
In tal senso è arrivata in queste ore una clamorosa indiscrezione con protagonista un volto noto sorpreso negli studi Rai all’alba.
Rai, tra addii dolorosi e ritorni clamorosi: il nome bomba
In queste settimane, il pubblico della rete televisiva di Viale Mazzini ha assistito a clamorosi ed improvvisi adii. In primis quello di Fabio Fazio che di recente ha lasciato il timone del format Che Tempo Che Fa. Inoltre, nei giorni scorsi sono arrivate anche le dimissioni del tutto inaspettate della conduttrice e giornalista Lucia Annunziata. Infine, secondo alcune indiscrezioni anche Massimo Gramellini potrebbe lasciare presto il suo posto.
Per tanti nomi che vanno via ci sono invece diversi volti noti che sono pronti a riprendersi la scena. Si discute da tempo del ritorno in fasce di un certo peso sia di Roberta Capua che di Pino Insegno ma potrebbe non essere finita qui. Stando infatti ad un clamoroso aggiornamento, nei prossimi mesi anche Massimo Giletti potrebbe fare il suo ritorno in Rai.
Massimo Giletti, tutto fatto per il ritorno in Rai: il retroscena
Il giornalista Davide Maggio attraverso i suoi social ha segnalato: “Che ci faceva stamattina Giletti in Rai?“. Secondo alcuni ulteriori dettagli, il conduttore e giornalista sarebbe stato visto negli uffici del settimo piano della sede della nota rete televisiva di Viale Mazzini. Nel dettaglio si tratta di uno degli uffici che vengono di solito occupati non dagli autori o produttori ma dai vertici. Quindi questo potrebbe presto trasformarsi in un clamoroso indizio in vista del futuro.
Una possibilità da non escludere in quanto Giletti è reduce dal doloroso addio da La7 che ha bruscamente interrotto la messa in onda del suo format dal titolo Non è L’Arena. Inoltre, il nome del conduttore è da sempre uno dei preferiti di Matteo Salvini che proprio alcuni mesi fa ha augurato al giornalista un presto ritorno a lavoro.