Alfonso Signorini, l’appello dell’attore: “Farei di tutto per…” | La sua situazione è disperata
Un attore ormai dimenticato dal pubblico ha presentato il suo appello ad Alfonso Signorini in vista del prossimo Grande Fratello.
Il prossimo mese di settembre tornerà in onda una nuova edizione del Grande Fratello. Al momento vi è una sola certezza e riguarda il conduttore che sarà ancora una volta il giornalista Alfonso Signorini.
Questi dovrà risolvere alcuni dubbi ancora aperti nel corso dei prossimi mesi: dalle nuove opinioniste al cast di concorrenti. In tal senso però potrebbe arrivare una tanto attesa novità ossia il ritorno nel cast di volti più o meno sconosciuti.
Per questo motivo anche un attore da tempo finito nel dimenticatoio si è detto pronto a fare il suo ingresso in casa. Vediamo nel dettaglio di chi si tratta e cosa ha rivelato.
GF, l’appello dell’attore a Signorini: ecco di chi si tratta
Il noto reality di casa Mediaset è da sempre visto non solo come una bellissima esperienza da fare. In molti considerano infatti il format come un vero e proprio trampolino di lancio ossia un modo per farsi notare ed ottenere interessanti offerte di lavoro. Per altri invece il reality è un modo anche per recuperare una popolarità persa da troppo tempo. Per questo motivo un attore non più protagonista in tv ha rivelato di essere interessato a questa opportunità.
Nel dettaglio si tratta dell’attore Niccolò Centioni, protagonista della fiction I Cesaroni che lo hanno visto interpretare Rudy, il secondo figlio di Giulio interpretato invece da Claudio Amendola. Quella si è rivelata essere la più grande occasione della sua vita salvo però finire poco dopo nel dimenticatoio.
Niccolò Centioni, la candidatura per il Grande Fratello: le sue parole
L’attore ha di recente rilasciato alcune dichiarazioni nel corso di una sua intervista al settimanale Nuovo TV. Nel dettaglio Niccolò ha rivelato: “Ogni anno faccio domanda per il GF Vip e l’Isola ma non mi hanno ancora preso in considerazione. Forse perché non ho conoscenze in quel mondo. Non ho contatti in tv e non conosco nessuno ex concorrenti del Grande Fratello”.
Lo stesso Centioni ha poi aggiunto: “Sono motivato e farei di tutto. Credo che il pubblico sarebbe curioso di scoprire chi si nasconde dietro il mio personaggio de I Cesaroni”. L’attore ha quindi lanciato la sua candidatura in vista di settembre e potrebbe essere allettante per gli autori alla ricerca di personaggi non così noti come accaduto invece nel corso degli ultimi anni.