Allarme rosso Belen Rodriguez, questa volta non c’è niente da fare: fatta fuori senza rimorsi
La conduttrice Belen Rodriguez rischia di andare incontro ad una catastrofe: la sua favola questa volta sta per finire davvero.
Dopo diversi anni di gavetta, Belen Rodriguez si è guadagnata di diritto un posto in casa Mediaset e nel cuore del pubblico italiano. Da tempo la conduttrice è protagonista di alcuni format di successo della rete, sia per Canale 5 che per Italia 1.
In vista della prossima stagione televisiva però potrebbe arrivare un clamoroso ribaltone in tal senso. La conduttrice rischia infatti di finire fuori dalle scelte della nota rete per quanto riguarda uno dei suoi cavalli di battaglia.
Una clamorosa ipotesi alimentata anche da una seconda indiscrezione che rivela il nome della conduttrice che potrebbe prendere il suo posto.
Belen Rodriguez, cosa succede a settembre: l’indiscrezione
La nota conduttrice argentina dovrebbe fare regolarmente il suo ritorno al timone di Tu Si Que Vales, consueto appuntamento del sabato sera che apre la stagione di casa Mediaset. Con lei dovrebbero fare il loro ritorno anche Alessio Sakara e Martin Castrogiovanni mentre meno certezze ci sono in merito al futuro di Giulia Stabile.
Se da un lato quindi appare certa la presenza di Belen come padrona di casa del noto programma di Canale 5, lo stesso non si può dire per quanto riguarda Le Iene. Secondo quanto riferisce il portale TvBlog, i vertici della rete potrebbero tagliare fuori la conduttrice dalla prossima edizione e sostituirla con la collega Veronica Gentili.
Veronica Gentili, pronta a sostituire Belen: la rivoluzione
Secondo quanto riferisce il noto portale, dopo l’addio di Teo Mammuccari a causa di alcuni scontri durissimi con i vertici del format, a settembre potrebbe arrivare anche la bruciante esclusione della Rodriguez. Una voce che in realtà infiamma il gossip da ormai mesi ma che adesso potrebbe divenire realtà. A tal proposito, il primo nome sulla lista delle sostitute è quello di Veronica Gentili anche se non è dato sapere se affiancherà la conduttrice argentina o dovrà prendere del tutto il suo posto.
Questa potrebbe essere per la Gentili una nuova avventura ed anche una sorta di soluzione per lei. La giornalista è infatti da tempo la conduttrice del format Controcorrente che non andrà in onda a settembre a causa degli ascolti considerati troppo bassi. La decisione di chiudere il format ha quindi costretto la Gentili a contrattare con la rete per il suo futuro e potrebbe aver finalmente strappato una buona offerta di lavoro. Adesso non resta che attendere la presentazione dei palinsesti televisivi o la messa in onda per sapere se ci sarà davvero questo cambio della guardia.