Gigi Buffon, la ripugnante verità sulla presunta separazione con Ilaria D’Amico: accadeva sotto casa
Dopo tanto tempo, la conduttrice rompe il silenzio sulla presunta crisi di coppia tra lei e Buffon: ecco la ripugnante verità.
La coppia sta insieme ormai dal 2014 e in questi anni, a seguito della separazione tra Gigi Buffon e Alena Seredova, le voci sul loro conto non si sono mai placate. Nell’ultimo periodo infatti, alcune indiscrezioni si sono fatte davvero insistenti, dove veniva messa alla luce una grave crisi di coppia.
Ilaria D’amico ha spiegato che la loro relazione non è mai stata delle più semplici, riferendosi ai numerosi impegni che li tengono spesso distanti. “Io e Gigi abbiamo una famiglia complicata da gestire, dal lunedì al giovedì vivo in una città e nel weekend stiamo a Parma dove Gigi gioca e dove abbiamo messo su casa. Se poi ci metti che due figli vanno a scuola a Torino e due a Milano…”.
Ad oggi lei conduce Che c’è di nuovo su Rai 2 e lui attualmente è il portiere del Parma. La coppia ha un figlio di 7 anni, Leopoldo Mattia. Il calciatore inoltre, ha anche due figli nati dalla precedente relazione con Alena Seredova: Thomas 15 anni e David Lee 13. Anche lei ha avuto Pietro ad oggi 13enne, nato dalla relazione con Rocco Attisani.
La crisi di Gigi Buffon e Ilaria D’amico
La coppia non posta mai nulla della propria vita privata sui canali social, lasciando spesso intendere che le voci sulla loro possibile rottura siano vere. Dopo diverso tempo lei stessa è stanca, proprio per questo rivela tutta la verità su quello che stava accadendo, a quanto pare il caro Buffon lo faceva continuamente.
Ai microfoni di F afferma: “Lui voleva fare una smentita, ma gli ho detto: tra un mese lo riscrivono e se non smentisci di nuovo a quel punto sembra sia vero”. A quanto pare il portiere non tollerava proprio il propagarsi di queste informazioni. Proseguendo l’intervista però, Ilaria butta fuori la ripugnante verità su quello che stavano vivendo.
“Eravamo sempre insieme, con i paparazzi spesso sotto casa a Parma e a Milano, ma quelle foto non uscivano mai. Ci deve essere un meccanismo seguito dai giornali di gossip: per un periodo uscivano solo foto che ci baciavamo, un altro ero sempre incinta. Poi la crisi. E adesso siamo nel momento della crisi superata”. Una situazione difficile, che per il momento sembra aver dato pace alla coppia. La conduttrice conclude precisando: “È vero che non è facile stare tutti vicini per una tribù come quella che abbiamo, ma penso che il nostro legame sia così forte proprio perché ci siamo messi tutti e due d’impegno per fare in modo che succedesse il più possibile”.