Michelle Hunziker, la situazione nascosta fino a oggi: “Fatica a pagare l’affitto a fine mese” | Ecco cosa accadeva
Michelle Hunziker si è lasciata andare ad una dolorosa confessione sulla sua vita privata: adesso lo sanno davvero tutti.
La conduttrice Michelle Hunziker sin dai primi anni della sua carriera ha conquistato tutti con il suo sorriso. In televisione e sui social è solita mostrarsi sempre serena e grata alla vita che le ha comunque regalato grandi soddisfazioni.
Dal punto di vista professionale, negli anni la conduttrice ha messo a segno grandi successi e non a caso è ormai una presenza fissa in casa della Mediaset. Non solo è ormai la padrona di casa di Striscia la Notizia ma da due edizioni ha anche uno show tutto suo.
Per quanto riguarda la sfera privata è andata incontro a due divorzi ma è anche la mamma di tre splendide figlie e la nonna giovane di Cesare. La conduttrice che quindi a tutti è sempre parsa felice, di recente ha rivelato di aver vissuto dei momenti complicati prima del grande successo.
Michelle Hunziker, il dramma prima del successo: viene fuori solo adesso
La showgirl Michelle è oggi un volto amatissimo dal pubblico italiano ma come tutte ha dovuto fare tanta gavetta ma soprattutto partire da zero prima di raggiungere i traguardi messi a segno oggi. Gli inizi per tutti non sono stati semplici ed anche la Hunziker si è dovuta rimboccare le maniche. Questo anche perché la famiglia della conduttrice ha affrontato un momento complicato dal punto di vista economico.
Nel corso di una recente intervista Michelle ha parlato delle sue origini svizzere, del rapporto con sua madre ed ha anche parlato delle difficili condizioni economiche che si sono viste costrette a fronteggiare. Una rivelazione che ha lasciato tutti senza parole considerando come sono andate le cose ma vediamo nel dettaglio cosa ha raccontato la conduttrice.
Michelle Hunziker, la confessione sulla sua famiglia: una vita difficile
Durante una recente intervista rilasciata ai microfoni del format Le Iene, la conduttrice ha parlato delle sue origini ed ha rivelato: “Eravamo una famiglia molto umile e vivevamo nelle case popolari in Svizzera. Mia madre faceva fatica a pagare l’affitto a fine mese“. Una confessione fatta con il sorriso da Michelle che non ha dimenticato la sua vita prima del successo.
Una confessione quindi spiazzante ma che allo stesso tempo conferma come la conduttrice si sia fatta da sola con umiltà. Inoltre questo deve essere un monito a non arrendersi anche di fronte alle difficoltà perché con caparbietà si possono raggiungere anche traguardi che in un determinato momento possono risultare impossibili.