Tragedia Loredana Bertè, il comunicato arriva dal suo staff dopo l’intervento: costretta a fermarsi immediatamente
Sul profilo Instagram di Loredana Berté è arrivato il comunicato stampa: rinvio del tour per problemi di salute, i fan preoccupati.
«È con estremo rammarico che dobbiamo comunicarvi che Loredana, dopo una visita chirurgica specialistica di controllo, dovrà sottoporsi ad un intervento abbastanza urgente nei prossimi giorni». Questa è stata la didascalia con cui i suoi collaboratori hanno annunciato la sospensione del tour 2023 di Loredana Bertè, di consgeuenza non ce l’ha fatta a portarlo avanti al momento.
Purtroppo la decisione dell’artista è stata forzata, in quanto la notizia dell’operazione è arrivata all’improvviso. Loredana infatti, aveva già comunicato le date, tra cui una il 19 aprile al Teatro Brancaccio. Una vera tragedia per tutti i fan dell’artista.
A causa di questo spiacevole avvenimento, i suoi fan sono rimasti davvero dispiaciuti, ma nel contempo preoccupati per il suo attuale stato di salute. Sotto il post della cantante sono stati molteplici i messaggi di supporto.
Vista l’incertezza, le nuove date non sono ancora state definite in quanto, si attende che le sue condizioni di salute siano ottimali per affrontare il palco. Dopo la dichiarazione i fan non sembrano scossi dalla notizia, ma dalle condizioni di salute della cantante. Proprio per questo motivo lo staff di Loredana Bertè ha deciso di rilasciare alcune delucidazioni in merito.
Lo stato di salute di Loredana Bertè
Lo staff di Loredana, oltre ad avvisare i fan dell’annullamento delle date previste, ha voluto rassicurare il pubblico sullo stato di salute della cantante. «L’artista non è in pericolo di vita e ce l’ha messa tutta per essere con voi ma il dolore fisico è troppo forte e non le consente tutti gli sforzi inerenti viaggi e concerti. Spera di rivedervi presto, più in forma di prima. Infatti non è esclusa la possibilità di un tour estivo». Oltre a questa rassicurazione, il motivo che spinge Loredana Bertè ad operarsi d’urgenza è ancora ignoto.
Visualizza questo post su Instagram
Tuttavia esiste l’ipotesi che il tour venga rimandato addirittura per l’anno prossimo in quanto: “La prognosi definitiva sarà determinata nel post operatorio, motivo per il quale è stato deciso di rinviare il tour al prossimo autunno/inverno o primavera 2024 (questo in base alle disponibilità dei teatri e gli impegni dell’artista)”.
Sempre lo staff comunica che i biglietti già acquistati saranno validi per le prossime date, ma per chi volesse, saranno tranquillamente rimborsati: “Quanto prima saranno annunciate le nuove date, i biglietti acquistati saranno validi per i prossimi concerti, ma chi vuole potrà chiederne il rimborso attraverso lo stesso circuito utilizzato per l’acquisto. Fate un grosso in bocca al lupo alla vostra tigre. Un caro saluto.
LOLA STAFF”.