Spunta un nuovo anello al dito di Chiara Ferragni, nel pieno della crisi, vera o presunta, con il marito Fedez, dopo quanto accaduto a Sanremo
Un nuovo gioiello brilla al dito dell’imprenditrice digitale Chiara Ferragni. Chi glielo ha regalato? E come mai proprio ora che sembra essere nel pieno di una crisi con il marito Fedez dopo i fatti di Sanremo? Proviamo a scoprirlo assieme.
Come ormai si legge ovunque, durante la kermesse musicale appena conclusa è scoppiato un litigio dietro le quinte tra l’influencer e il cantante. Motivo della discordia, il “limone” di Fedez con il cantante Rosa Chemical che durante la sua esibizione ha coinvolto il ragazzo. Questo sembra aver molto infastidito la Ferragni che, co-conduttrice, sarebbe stata messa in ombra nella sua serata. E una volta dietro le quinte avrebbe ripreso il marito.
Da quel momento i due non sono più apparsi assieme sui social, segno che forse c’è qualcosa che non va nella coppia, altrimenti sempre molto attiva. Ma c’è chi non crede in questa crisi, e pensa si tratti solo di una trovata per far parlare di sé. In effetti durante il confronto tra marito e moglie, ripreso da qualche telecamera, la Ferragni non sembrava molto arrabbiata. E si vede alle sue spalle Federico Taddia, l’autore presente al battibecco, ridere mentre riprende la scena.
In seguito l’uomo ha spiegato: “Ridevo perché era uno spettacolo nello spettacolo, imprevisto e surreale. Ridevo perché uno come me – che con le donne l’ha scazzata un milione di volte – non poteva non provare una tenerezza infinita per lo sguardo e il tono di Fedez. Ridevo perché Chiara, che può piacere o meno, è di una professionalità rara, e questa professionalità l’ha mantenuta in un momento complesso fregando ogni altro istinto”.
Al momento quindi non sappiamo se la crisi sia vera, se sia rientrata o ancora in corso. Quello che sappiamo è che al dito di Chiara Ferragni è apparso un nuovo anello mai visto prima, che la ragazza ha mostrato sul suo profilo.
Si tratta di un particolare gioiello raffigurante due angeli, un maschio e una femmina, che rappresentato i figli della donna, Leone e Vittoria. Creato dal brand Merù Gioielli, sarebbe un dono di mamma Marina e delle sorelle Francesca e Valentina. E nel frattempo c’è chi vede nel suo gesto un messaggio proprio a chi parla di crisi.
Nei commenti infatti si legge: “La Ferragni che con la scusa di fare vedere le unghie manda messaggi e asfalta tutti quelli che fanno video o scrivono titoli ” la Ferragni non porta più la fede, sono pronte le carte del divorzio” bravissima senza parlare asfalta tutti”. Sarà davvero così?