Dopo essere tornato insieme a Belen e aver ricostruito la loro famiglia insieme, la vita di Stefano De Martino sembra procedere a gonfie vele, anche a livello professionale. Infatti, la sua trasmissione rai è campionessa di ascolti in quella fascia oraria. Ora il 2023 sarà ancora più bello grazie a questa nuova creatura che sta per arrivare. Ecco finalmente il lieto annuncio…
Stefano De Martino è passato dall’essere un bravo ballerino a un ottimo conduttore in modo semplice e senza alcuno sforzo, Infatti, dopo aver fatto per tanti anni il professionista di danza sia a teatro che all’interno di programma televisivi, ha deciso di cambiare completamente carriera, mettendo a frutto la sua innata capacità di stare davanti alle telecamere.
Oltre a stare spesso davanti alle telecamere, il ragazzo è anche sempre nell’occhio del ciclone per la sua relazione piena di alti e bassi con Belen Rodriguez. La coppia è nata proprio durante la trasmissione Amici, quando il ballerino era ancora impegnato con Emma Marrone. Poi si sono sposati nel 2013, salendo praticamente sulle montagne russe. I due, infatti, non sono per niente una coppia tranquilla. Dopo essersi lasciati e ripresi più volte, alla fine hanno deciso di tornare insieme e ricostruire la loro famiglia. Tuttavia, essendo molto passionali si aspettano ulteriori aggiornamenti sulla loro storia nel corso del prossimo anno.
Una delle pause più lunghe tra i due è avvenuta quando la showgirl argentina ha avuto una relazione con Antonino Spinalbese, ora concorrente del Grande Fratello Vip. Da quel rapporto è nata una figlia Luna Marie che adesso vive insieme a lei e a Stefano. Per il memento tra loro le cose sembrano andare proprio bene e si aspettano delle belle novità per il 2023.
Per il momento la priorità per il ragazzo sembra soprattutto affermarsi nel suo lavoro e trovare una maggior stabilità familiare con sua moglie. Ora però arriva un lieto annuncio: ecco una nuova creatura in arrivo per il 2023.
Stefano De Martino sta acquisendo sempre maggior credito come conduttore televisivo sia presso la rete pubblica che per altre reti. Questo forse grazie alla sua spontaneità e simpatia che gli permette di non deludere mai le aspettative del pubblico.
Oramai, la carriera da ballerino resta solo un ricordo, in quanto il ragazzo napoletano è lanciatissimo nella conduzione.
Ora arriva anche la bellissima notizia, la trasmissione Stasera Tutto è Possibile, il cui storico conduttore era il fortunato Amadeus, è stata affidata a Stefano De Martino e tornerà il prossimo anno. All’ex ballerino auguriamo buona fortuna!