Angelina Mango, arriva la tragedia: tutti in lacrime per lei
Angelina Mango è entrata nella scuola di Amici scatenando qualche polemica. La ragazza è stata considerata talentuosa ma pur sempre una “figlia di”. Come farà a levarsi di dosso questa etichetta? Vediamo che cosa è accaduto nelle ultime ore.
Amici è il talent che fa scuola a ragazzi giovanissimi e offre a tutti loro un sogno. Maria De Filippi considera i talenti come tanti figli e con loro ha in effetti un atteggiamento materno. Molto diverso senz’altro da quello che hanno i maestri di canto e ballo.
Angelina Mango, figlia del grande cantautore Giuseppe Mango, è entrata da poco all’interno del programma di Amici di Maria De Filippi e sta dando prova di avere l’arte nel sangue come suo padre. La ragazza affronterà le sfide come tutti gli altri e sarà sottoposta al giudizio prima dei professori e poi del pubblico.
Manca poco al serale e anche Angelina si dovrà guadagnare il posto nel grande show di canale 5 che andrà in onda a marzo in prime time. Angelina è riuscita ad entrare nella scuola grazie ad una sfida che ha visto uscire uno degli allievi già all’interno. La giovane cantante ha 21 anni e nelle ultime ore è arrivata una notizia che ha fatto sobbalzare tutti. Vediamo di che si tratta.
Angelina e la sua lettera di Natale
Per il momento il programma di Amici di Maria De Filippi va in onda con un daytime del 22 dicembre 2022 su Canale 5 e si appresta ad andare in onda nella versione serale. I ragazzi sono lontani dalle famiglie e sotto Natale hanno scritto ai loro cari. Ha colpito particolarmente la lettera fatta da Angelina al compagno Samuele.
Angelina Mango ha aperto il suo cuore per il compagno di studio, Samuele Antinelli. Così ha fatto commuovere tutti con le sue parole delicate e sentite.
Il suo profilo Instagram esplode di ammirazione. “Le feste di Natale per me sono sempre state un casino… se sei qui in questo momento della tua vita è perche hai il coraggio di essere felice e ti stimo tantissimo”. Sono queste le frasi che Angelina ha dedicato al compagno. Il pubblico si commuove, così come si intuisce dai vari commenti social della puntata rilasciati dai telespettatori attivi online: “Bellissima questa cosa delle lettere ! I giovani hanno tanto nel cuore e metterli nelle condizioni di esprimerlo è una risorsa preziosa per loro”.